Cultura
Il Pakistan accetta l’aiuto dell’India per i terremotati.
Il Pakistan accetta generi prima necessità dall'India; si tratta della prima volta che accade un fatto del genere fra le due potenze nucleari rivali.
di Redazione
L’India ha annunciato che il Pakistan ha accettato la sua offerta di aiuti alle popolazioni colpite dal devastante terremoto di sabato. New Delhi si e’ impegnata oggi a inviare 25 tonnellate di generi di prima necessita’. ”Il primo ministro (indiano Manmohan Singh) ha ordinato che dei prodotti siano raccolti d’urgenza e inviati in Pakistan”, ha detto alla stampa il sottosegretario agli Affari esteri indiano Shyam Saran. Il portavoce del ministero degli esteri indiano Navtej Sarna ha sottolineato che si tratta della prima volta che accade un fatto del genere fra le due potenze nucleari rivali, che per il controllo del Kashmir, la regione himalayana maggiormente colpita dal sisma, si sono fatte piu’ volte guerra.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.