Welfare
Il punto di VITA su Reteconomy dedicato alla povertà
Nella puntata settimanale di “Non ci sono più soldi” la rubrica “Il punto di VITA” dedicata al tema del contrasto alla povertà e all’esclusione sociale tenuto dalla giornalista Sara De Carli
di Redazione

Sara De Carli, giornalista di VITA aiuta a fare ordine tra le varie proposte e misure di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale – capitolo che riguarda anche l’attuale manovra in corso – con un focus particolare sul ruolo dell’Alleanza contro la povertà in Italia nell'ultima puntata di Non Ci Sono Più Soldi dal titolo “Le sfide dell’economia decente”, in cui è inserita la rubrica Il Punto di Vita.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.