Non profit
Il Real Madrid con il Consiglio d’Europa per i diritti dei bambini
La squadra consegna oggi a Maud de Boer-Buquicchio, vice segretario generale, le firme a sostegno della campagna europea
Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, consegna oggi le firme dei giocatori a sostegno della campagna del Consiglio d’Europa per i diritti dell’infanzia a Maud de Boer-Buquicchio, vice segretario generale.
La Campagna, intitolata “Raise your hand against smacking” (Alza le mani contro le botte), è diretta ad eliminare le punizioni corporali nei confronti dei bambini, attraverso una modifica delle leggi nazionali e la diffusione di una cultura della protezione dell’infanzia.
Oggi si apre anche il Forum ”Sport e educazione” Luis de Carlos, organizzato dalla Fondazione del Real Madrid presso lo Stadio Bernabéu.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.