Non profit
Il trio medusa corre per l’Africa
Il 20 dicembre orecchie aperte su Radio Deejay. La sfida: battere Linus in una staffetta di 5 chilometri ciascuno rimanendo sotto i 50 minuti
di Redazione
La sfida: battere Linus, direttore artistico di Radio Deejay, in una staffetta di 5 chilometri ciascuno rimanendo sotto i 50 minuti. Detto, fatto. Il trio Medusa si è così aggiudicato la seconda edizione della Deejay Ten e il 20 dicembre Linus darà loro la possibilità di stravolgere il palinsesto. La giornata però avrà anche un risvolto benefico. Gli ascoltatori potranno infatti donare un euro inviando un sms (Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia) al 48584 e 2 euro per ogni chiamata da rete fissa che andranno a sostenere i progetti umanitari del Cesvi in Africa.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.