Mondo
Il Venezuela invia aiuti in petrolio agli Usa
L'holding statale venezuelana Pdvsa invierà negli Usa 2 nuovi altri carichi speciali di greggio, per alleviare la scarsezza di combustibile causata dagli uragani Katrina e Rita
di Redazione
L’holding statale venezuelana Pdvsa inviera’ negli Usa due nuovi altri carichi speciali di greggio, per alleviare la scarsezza di combustibile causata dagli uragani Katrina e Rita. Lo ha reso noto oggi Alejandro Granado, responsabile delle raffinerie dell’impresa. Il funzionario non ha specificato la quantita’ di barili che sara’ inviata, ricordando pero’ che una prima spedizione in tal senso, destinata all’impresa Usa Citgo, di proprieta’ della Pdvsa, e’ gia’ arrivato negli Stati Uniti la scorsa settimana.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.