Non profit

Inaugurazione di “Andare Oltre”

Cannavaro e Ferrara inaugureranno il progetto “Andare Oltre” nel quartiere Sanità, con l’associazione La Casa dei Cristallini.

di Redazione

Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara lunedì 19 dicembre saranno a Napoli per l’Evento 2011 della Fondazione Cannavaro Ferrara, nel corso della giornata inaugureranno il progetto “Andare oltre”.

Grazie a questo progetto 20 minori della zona dei Cristallini avranno la possibilità di studiare la lingua inglese, fare dei percorsi guidati di navigazione in internet e realizzare un viaggio in un paese anglofono.

I due assi del pallone parteciperanno anche alla festa di Natale del progetto “Impara l’arte del sentirti parte” , curato dall’ong napoletana LTM, presso il “Centro Iamme” dell’Opera Don Calabria.

Ciro e Fabio incontreranno gli 80 bambini del borgo di Sant’ Antonio(quartiere San Lorenzo) che sono stati inseriti in attività ludiche, di supporto scolastico, e di avviamento al lavoro.

In serata, alle 20.30, Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara parteciperanno con amici, parenti e diversi personaggi di rilievo del mondo sportivo, imprenditoriale e dello spettacolo alla Festa di Natale della loro Fondazione presso il Teatro Posillipo di Napoli.

 

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.