Non profit
Infertilità: si arricchisce il sito dedicato a chi vuole superarla
Buoni consigli per le donne, buoni consigli per gli uomini e un test vero/falso per valutare le proprie conoscenze dei meccanismi riproduttivi
di Redazione
Buoni consigli per le donne, buoni consigli per gli uomini e un test vero/falso per valutare le proprie conoscenze dei meccanismi riproduttivi e quindi avere più chances di avere un figlio. Il sito del Registro nazionale Procreazione medicalmente assistita (Pma) apre tre nuove sezioni con l?obiettivo di offrire conoscenze sulla propria fertilità e aumentare, quindi, l?empowerment del paziente. Le tre sezioni sono dedicate, rispettivamente, a spiegare che cos?è l?infertilità e la Pma, a come proteggere e ?custodire? la propria fertilità con una serie di consigli per lui e per lei, a stimolare la curiosità e il desiderio di conoscere, attraverso una sorta di test, la propria capacità riproduttiva e la propria fertilità.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.