Non profit

Ing per Telefono Azzurro

Ha raccolto 60mila euro il Tour Arancio 2005, l’evento promozionale organizzato da Ing Direct sulle spiagge italiane, che quest’anno ha avuto Telefono Azzurro come partner non profit

di Redazione

Ha raccolto 60mila euro il Tour Arancio 2005, l?evento promozionale organizzato da Ing Direct sulle spiagge italiane, che quest?anno ha avuto Telefono Azzurro come partner non profit.
Per tutto agosto la banca online ha portato nelle località balneari più frequentate il Villaggio Arancio, un luogo di incontro e divertimento soprattutto per i bambini, ma anche per i giovani con i concerti di tante star italiane.

Telefono Azzurro, ospite con uno stand dedicato, ha raccolto fondi e diffuso informazioni, in particolare sulla nuova campagna Safer internet per la tutela dei diritti dell?infanzia sul web.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.