Sostenibilità

Insieme per la Calabria

Domani l’iniziativa del fashion brand etico Cangiari, con Santo Versace e Gerardo Sacco, per i 150 anni d’Italia

di Redazione

 

Il valore dell’identità espresso attraverso la moda e i gioielli. Si chiama “Insieme per la Calabria, il coraggio di Cangiari, la volontà preziosa di Gerardo Sacco” la manifestazione promossa dal comune di Panettieri, nel Cosentino, che coniuga il fashion brand etico del consorzio sociale Goel, tutorato dall’imprenditore Santo Versace, con i gioielli dell’orafo Gerardo Sacco.

Tra una passerella e l’altra, nella manifestazione che richiama il 150mo anniversario dell’Unità d’Italia, ospitata dal piccolo comune domani sera, ci sarà tempo di approfondimento sul progetto che percorre l’identità dei territori attraverso a storia, l’enogastronomia, le tradizioni, la cultura della comunità, con il giornalista del Tg5 Andrea Pesciarelli.

Il contorno sarà offerto dalla Coldiretti Calabria, che partecipa con propri riconoscimenti a personalità calabresi che hanno dato «lustro alla Calabria migliore, operosa ed in grado di affermarsi fuori dai confini regionali».

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.