Insieme si può onlus volta pagina

Nell'assemblea annuale è stato rinnovato il Coordinamento dell’associazione bellunese impegnata in progetti di cooperazione internazionale: Maurizio Facchin è il nuovo presidente

di Redazione

Di recente è stato rinnovato il Coordinamento dell'associazione bellunese Insieme si può onlus: Maurizio Facchin è il nuovo presidente (nella foto il secondo in piedi da sinistra).

I componenti: Edy Battiston (vicepresidente), Miriam Casanova (segretaria), Diego Belli (segretario aggiunto), Alessandro Burigo, Luigi Da Corte, Carla Dazzi, Giusi Casagrande, Martina Garlet, Sergio Lacedelli, Gioia Nardin, Giorgio Roncada.

Hanno riconfermato la loro disponibilità come revisori dei conti Francesco De Bortoli e Rachele Fontana ai quali si è aggiunto Salvatore Sciortino in sostituzione di Brigida Marta; nel collegio dei revisori contabili confermato Antonio De Riz in rappresentanza dell’associazione. A tutti loro il più sentito ringraziamento per aver deciso di offrire la propria opera professionale all'associazione.

Insieme si può ringrazia pubblicamente il presidente uscente Alessandro Burigo, i consiglieri uscenti Maria Pia Genuin, Valentino Menia Corbanese, Renato Pozzobon e Luca Sommavilla per la splendida disponibilità di energie e di tempo dedicati all'associazione.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.