Volontariato
Internet: premiato il sito del Segretariato sociale Rai
il sito del Segretariato Sociale della Rai ha vinto il premio speciale "BEST GET-AT-ABILITY - GIOVANNI ZANICHELLI AWARD BY ASPHI "
di Redazione
il sito del Segretariato Sociale della Rai ha vinto il premio speciale “BEST
GET-AT-ABILITY – GIOVANNI ZANICHELLI AWARD BY ASPHI ” nel corso
dell’edizione 2002 del “Bardi Web Award”. La manifestazione, patrocinata dal Ministero dell’ Innovazione Tecnologica, ha inteso premiare i siti web che presentino soluzioni particolarmente significative per efficacia,
funzionalità e innovazione. Tra i collaboratori si segnalano, fra gli altri,
la Fondazione IBM, Telecom Italia e la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Parma. L’iniziativa ha raggiunto un crescente successo, testimoniato dalle ben 220 candidature, quasi il triplo rispetto alla prima edizione. Fra i premiati delle aziende commerciali Enel, Benetton, Technogym e Fastweb.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it