Non profit
Intimidazione all’agenzia Ali di Palermo
La cooperativa si occupa di ambiente, legalità e intercultura
di Redazione
Ieri notte, per la quinta volta in sei mesi, ignoti hanno scassinato la serratura e completamente divelto la saracinesca dei locali della cooperativa, specializzata in turismo responsabile, in via Polara 24, nel quartiere Zisa. Stavolta i malviventi hanno portato via mille euro tra assegni, contanti e carte di credito. In precedenza sono stati sottratti computer portatili ed altre attrezzature.
«Altre volte i ladri hanno soltanto forzato i lucchetti e rovistato alla ricerca di utile ma non hanno portato via nulla» – racconta Connie Maldonato, socia dell’agenzia – «Aderiamo ad Addio Pizzo e nel nostro lavoro quotidiano siamo fortemente impegnati nella promozione di attività legate al rispetto dell’ambiente e alla diffusione della cultura della legalità. È la quinta volta che ci prendono di mira in pochi mesi. Vogliamo continuare a lavorare, ma oggi non ci sentiamo abbastanza tutelati».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.