Non profit
Io difendo la 185/90: L’adesione di Aifo
LAssociazione Italiana Amici di Raoul Follereau ripudia ogni forma di violenza e tutte le guerre che affliggono ed affamano le popolazioni impoverite.
di Redazione
L?Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau ripudia ogni forma di violenza e tutte le guerre che affliggono ed affamano le popolazioni impoverite.
Aderisce all?appello al Parlamento Italiano affinché non venga modificata la legge 185/90, strumento moderno ed esempio di grande civiltà che permette un controllo serio e rigoroso sul mercato italiano delle armi.
Rivendica la libertà di essere informata sui contratti e le destinazioni ultime delle armi italiane, e la libertà di scegliere gli istituti bancari in base al loro coinvolgimento, o meno, nel commercio di armi.
Le armi affamano i poveri e ingrassano i ricchi fermiamo o almeno controlliamo questo commercio di morte.
Antonio Landolfi
Direttore AIFO
www.aifo.it
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.