iPad in Italia arriva a fine aprile sia in versione 3G che in versione Wifi. Ad annunciarlo è Apple con un comunicato. “Tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di Aprile”, si legge nell’annuncio dove anche che per gli Usa la data è diversa: 3 aprile, giorno in cui sarà disponibile, però, la sola versione Wifi.
iPad, oltre che in Italia, sarà disponibile a fine aprile in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito. In tutti gli altri paesi arriverà successivamente nel corso dell’anno. Apple precisa che negli Stati Uniti sarà venduto sarà venduto attraverso l’Apple Store, i negozi retail Apple e un numero selezionato di Rivenditori Autorizzati Apple.
Per quanto riguarda i prezzi per gli Usa vengono confermati quelli noti ($499 per il modello 16GB, 599 dollari per il modello 32GB, 699 dollari per il modello 64GB con Wifi; 629 dollari per il modello 16GB, 729 dollari per il modello 32GB e 829 dollari per il modello 64GB con 3G); per conosce i prezzi sui mercati internazionali si deve attendere aprile.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.