Mondo
Iraq: a Baghdad 40 morti e 172 feriti
Quaranta persone sono morte e altre 172 ferite da ieri in scontri nel quartiere di Sadr City a Baghdad fra forze americane e miliziani sciiti.
di Redazione
Quaranta persone sono morte e altre 172 ferite da ieri in scontri nel quartiere di Sadr City a Baghdad fra forze americane e miliziani sciiti. Lo ha detto il ministero della Sanita’ iracheno. ”Ci sono stati 25 morti e 145 feriti tra le 09:00 di lunedi’ e le 09:00 di martedi”’, ha detto una portavoce del ministero. ”Inoltre, tra le 09:00 e le 11:00 (di oggi) si sono aggiunti 15 morti e 27 feriti”, ha detto la portavoce precisando che ”sono tutti rimasti vittime di scontri militari”. Le forze armate degli Usa hanno detto che negli scontri a Sadr City e’ rimasto ucciso oggi anche un soldato americano.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it