Mondo
Iraq: Baghdad nega fornitura di nervino ad Al Qaeda
Il generale iracheno Hossim Amin, il capo del direttorato per i controlli sulle armi, ha liquidato la notizia definendola ''ridicola''.
di Redazione
Il generale iracheno Hossim Amin, il capo del direttorato per i controlli sulle armi, ha liquidato la notizia lasciata trapelare dal dipartimento di Stato americano sulle forniture di gas nervino ad al Qaeda, definendola ”ridicola”. ”Si tratta veramente di una assunzione ridicola da parte dell’Amministrazione americana” -ha dichiarato il militare nel corso di una conferenza stampa sulle ispezioni a Baghdad. ”Sanno benissimo -ha poi ribadito, riferendosi agli americani- che non possediamo sostanze illecite”. ”Siamo abituati ad ascoltare notizie di questo genere, notizie provenienti dai nemici dell’Iraq, dai servizi di intelligence della Cia, a quelli della Gran bretagna al Mossad”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.