Mondo
Iraq: Calderoli (Lega), il 30 giugno cessi occupazione militare
La transizione verso un governo legittimo iracheno puo' avvenire solo se, grazie a una nuova risoluzione dell'Onu, cessa il 30 giugno l'occupazione militare dell'Iraq"
di Redazione
”La transizione verso un governo legittimo iracheno puo’ avvenire solo se, grazie a una nuova risoluzione dell’Onu, cessa il 30 giugno l’occupazione militare dell’Iraq e si giunga a un coinvolgimento di tutta la comunita’ internazionale”. Lo ha affermato il coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord Roberto Calderoli partecipando a un’incontro con la stampa estera accreditata a Roma. ”Credo che il governo italiano – aggiunge Calderoli – debba fare di tutto per guidare la posizione dell’Europa che non puo’ essere quella estremista del ritiro immediato di Zapatero ma nemmeno quella appiattita agli Usa e ai loro interessi”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it