Mondo
Iraq, Putin: “Il terrorismo influenza le elezioni americane”
ll presidente russo dal Tajikistan afferma: 'I terroristi cercano di danneggiare al massimo Bush in modo da non consentire una sua rielezione''.
di Redazione
ll presidente russo Vladimir Putin ritiene che gli attacchi terroristici in Iraq mirano a far naufragare la campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti George W. Bush.
”Ogni osservatore obiettivo capisce che gli attacchi delle organizzazioni terroristiche internazionali in Iraq, nelle attuali circostanze, sono mirati non tanto verso la coalizione internazionale quanto al presidente Bush”, ha detto Putin durante la sua visita nello stato asiatico Tajikistan. ”I terroristi internazionali cercano di danneggiare al massimo Bush in modo da non consentire una sua rielezione per il secondo mandato”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.