Mondo

Iraq: Raffarin a Bush, la guerra non è un gioco

Quello che ruota intorno alla crisi irachena non e' un gioco e la partita non e' finita, ha detto oggi il primo ministro francese Jean Pierre Raffarin

di Redazione

Quello che ruota intorno alla crisi irachena non e’ un gioco e la partita non e’ finita, ha detto oggi il primo ministro francese Jean Pierre Raffarin, in visita in India. Raffarin ha cosi’ replicato al preidente americano George Bush, che ieri aveva detto: ”La partita e’ chiusa… Saddam sara’ fermato”. ”Non si tratta di un gioco e non e’ finito”, ha detto Raffarin nel corso di una conferenza stampa congiunta con il suo omologo indiano Atal Behari Vajpayee. Anche Vajpayee ha affermato di ritenere che la partita non sia ancora chiusa. ‘Auspichiamo che il processo avviato dalla risoluzione 1441 proceda fino alla sua logica conclusione”, ha detto ancora Raffarin.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.