Mondo
Israele bombarda autostrada per la Siria
Le forze aree israeliane hanno bombardato la principale strada che collega il Libano alla Siria
di Redazione
L’arteria stradale e’ stata usata nei giorni scorsi da migliaia di stranieri e libanesi per lasciare il Libano e rifugiarsi in Siria, dopo l’inizio, mercoledi’, dell’offensiva israeliana nel Paese dei Cedri.
Grossi crateri al centro della carreggiata causati dai nuovi raid rendono di fatto impossibile la circolazione stradale, gia’ difficoltosa nei giorni scorsi.
Un convoglio di ambulanze giunte dagli Emirati Arabi, diretto a Beirut, e’ stato costretto a fare inversione e tornare indietro.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.