Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Musica e solidarietà si danno la mano e mandano “Tutte a scuola!”

L'appuntamento è sabato 3 maggio al Teatro Giuditta Pasta di Saronno

di Redazione

Quando la musica e la solidarietà si stringono la mano il risultato è garantito. Ecco perché vi segnaliamo con grande piacere un appuntamento solidale proprio all’insegna della musica.

Il Corpo musicale Santa Cecilia, in collaborazione con Cifa Onlus, presenta il concerto “Senza nulla di certo”, spettacolo di beneficenza volto a raccogliere fondi per il progetto “Tutte a scuola!” in Etiopia.

L’appuntamento è per sabato 3 maggio, a partire dalle 21, al teatro Giuditta Pasta di via 1 maggio, a Saronno, in provincia di Varese.

Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica eventi@cifaong.it oppure info@cmsclazzate.it o visitare il sito Internet www.cifaong.it e www.cmsclazzate.it.

I biglietti, che hanno un costo pari a 10 euro, saranno in vendita presso:

  • Associazione Il Sole di Saronno, viale Rimembranze 35
  • Sede Cifa Rescaldina, via Roma 32
  • Sede Cifa Anpil, via Venini 35
  • Sede Cifa Torino, via Ugo Foscolo 3
  • Edicola Dorina Consonni, via A. Volta 2, Lazzate
  • Corpo Musicale S. Cecilia – Lazzate tel. 333.6497100

Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA