CIFA, una tazzina di caffè che fa bene anche ai bambini: offriteci il Caffè del Cuore!

Una nuova iniziativa per sostenere i progetti di cooperazione portati avanti nel mondo

di Redazione

Buono e solidale. E’ il Caffè del Cuore!

Si tratta di un nuovissimo modo di fare solidarietà e di sostenere i progetti portati avanti da CIFA.

Come?

Semplicemente gustando un’ottima tazzina di caffè, a casa, in ufficio o dove preferite.

Il 30% del ricavo di un singolo caffè verrà infatti devoluto a CIFA.

Lo potrete trovare in cialde, macinato, con filtri. Il Caffè del cuore è compatibile con le più importanti marche sul mercato, per cui non sarete obbligati ad acquistare una macchinetta nuova.

Nessun prezzo o costo aggiuntivo. Il caffè ha la certificazione "fair trade", quindi prodotto rispettando i diritti dei lavoratori nei Paesi coinvolti, e garantendo loro un giusto compenso. Una scelta eticamente importante, insomma, premiata anche con il sigillo dell’eccellenza artigiana piemontese.

Con Caffè del Cuore il caffè vi farà stare bene 2 volte: perché ha un sapore eccezionale e perché con un semplice gesto sosterrete un progetto di CIFA a favore dell’infanzia.

Scopri le offerte, scegli il tuo kit di benvenuto che contiene una panoramica dei vari gusti e aromi e inizia il tuo viaggio con Caffè del Cuore sui nostri siti Internet www.cifaong.it, www.caffedelcuore.it

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica eventi@cifaong.it o chiamare lo 011.5063048 per altre informazioni.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA