Economia & Impresa sociale 

Impresa sociale anno uno. Lo storify

La giornata che CGM e VITA hanno promosso a Base Milano insieme a Social Impact Agenda per l'Italia, INnovare X INcludere, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e in partnership con il Gruppo Unipol minuto per minuto sui social. Oltre 400 partecipanti

di Redazione

“Impresa sociale anno uno” è il titolo della giornata che CGM e VITA hanno presentato a Milano presso i locali di BASE, insieme a Social Impact Agenda per l'Italia, INnovare X INcludere, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e in partnership con il Gruppo Unipol.

Un incontro dedicato alle prospettive, al tema degli investimenti e alle esperienze dell'impresa sociale, uno dei contenuti più innovativi della Riforma del Terzo Settore. Una giornata suddivisa in due parti. La mattina è stata dedicata agli addetti ai lavori. Tra gli altri sono intervenuti: Mario Calderini, Lucia Dal Negro, Stefano Granata, Davide Invernizzi, Giovanna Melandri, Cristina Tajani e Paolo Venturi. Nel pomeriggio, condotto da Riccardo Bonacina e Maria Grazia Campese, spazio alle esperienze più innovative nell'originale format sperimentato da Vita in questi anni. Successo di pubblico presente, oltre 400, e di partecipanti via social, il tag #impresasocialeannouno è stato tra i topic della giornata.

Lo storify dell'intera giornata:


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA