Media, Arte, Cultura

Rimini si prepara ad accogliere il Web Marketing Festival

Il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi della città avrà luogo il settimo appuntamento del WMF che rilancia il “WMF Awards - Vita”, il riconoscimento che premierà la migliore campagna di comunicazione online sul tema dell’integrazione

di Redazione

Mancano solo 15 giorni. Il 20 giugno aprirà la 7^ edizione, il Web Marketing Festival annuncia un’agenda con oltre 70 eventi di formazione, business e networking, arte, cultura, show e intrattenimento.

Svelati al momento solo alcuni degli eventi e degli ospiti che faranno parte del più grande Festival dedicato all’Innovazione Digitale e Sociale: in attesa dell’agenda completa del WMF19, infatti, sul sito ufficiale è stata pubblicata un’anteprima del programma formativo che guiderà i partecipanti durante la tre giorni.
Attesi inoltre sul Mainstage oltre 40 talk e show e ospiti del calibro di Mimmo Lucano, Federica Angeli (La Repubblica), Alessandro Benetton (21invest), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT), Pietro Milillo (NASA) e Roberto Zanda.

Inoltre anche quest'anno, per la seconda edizione di fila, il Web Marketing Festival dedica ampio spazio ai temi sociali dell'integrazione e dell'immigrazione. Per il secondo anno consecutivo, infatti, si rinnova il “WMF Awards – Vita, il riconoscimento realizzato in collaborazione con il mensile dedicato al non profit e all’innovazione sociale. Il 23 maggio sono pervenuti tutte la candidature. Per scoprire il vincitore bisognerà attendere la kermesse.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA