Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Welfare & Lavoro

Lo sport inclusivo si racconta

Inizia con un appuntamento online la Sport for Inclusion Agenda organizzata dalle fondazioni che fanno parte delle rete Sport for Inclusion Network

di Redazione

È al via la Sport for Inclusion Agenda, un calendario di appuntamenti di formazione, confronto e approfondimento dedicati alle organizzazioni che hanno a cuore lo sport inclusivo.

L’iniziativa, la prima di un intero calendario dedicato, nasce per rispondere alle richieste delle tante organizzazioni che hanno partecipato alla presentazione pubblica dello Sport for Inclusion Network e che hanno evidenziato il bisogno approfondire tutti quei temi che possono migliorare le pratiche diffuse di sport accessibile.

Il primo appuntamento online il 24 marzo alle ore 10 con "Raccontare l'Impatto. Comunicazione e Fundraising per lo Sport Inclusivo".

Pensata per Fondazioni, ASD, altre organizzazioni del Terzo Settore, l’Agenda dello Sport for Inclusion Network toccherà i temi più caldi per chi vuole sostenere e realizzare progetti di sport inclusivo sempre più efficaci con un mix tra contenuti ed esperienze.

Benedetto Di Blasi, Fundraiser di Fondazione Milan e il giornalista Giulio Sensi accompagnano questo primo momento dedicato a chi vuole raccontare le esperienze di sport inclusivo e raccogliere fondi per sostenerle.

Per Partecipare basta prenotare un ticket su eventbrite, clicca qui.

L'appuntamento gratuito e a numero chiuso si svolgerà su piattaforma Zoom.

Per ulteriori dettagli scrivere a info@sportforinclusion.org


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA