Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Il Temporary Shop Solidale per i bambini ucraini

AiBi lancia la summer edition 2022 del Temporary Shop Solidale: centinaia di prodotti di grandi marche per sostenere i progetti in favore dei bambini abbandonati e delle donne e famiglie in difficoltà.

di Redazione

Un mese intero per sostenere il progetto BAMBINIxLAPACE di AiBi, per continuare a garantire aiuto, protezione, accoglienza e spazi di animazione e sostegno psicologico ai bambini rifugiati nei campi profughi della Moldova, a quelli accolti in Italia nelle strutture di accoglienza di Ai.Bi., i Pan di Zucchero per la Pace, e a quanti sono rimasti in Ucraina. La ventennale iniziativa natalizia de “Il Bello che Fa Bene” veste per il secondo anno consecutivo i colori dell’estate e lancia la summer edition 2022 del Temporary Shop Solidale: centinaia di prodotti di grandi marche per sostenere i progetti in favore dei bambini abbandonati e delle donne e famiglie in difficoltà.

I prodotti esclusivi si trovano al 17 giugno fino al 18 luglio 2022 sul sito di Ai.Bi.: dai gioielli Chantecler e dai bracciali di Arnaldo Caprai by Cruciani; dai prodotti di make up KIKO o dalle linee cult di Shiseido; le coloratissime borse di Save My Bag e gli iconici oggetti di design Alessi. Per tutto il periodo dello shop l’assortimento dei prodotti sarà continuamente rinnovato: tutti i prodotti presenti sono stati donati da aziende partner e possono essere richiesti a fronte di una donazione minima suggerita. Anche le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali.