Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Tornano le uova di Pasqua solidali

Le uova al cioccolato della Lega del Filo d’Oro, realizzate in collaborazione con la storica industria dolciaria Giammarini, contribuiscono a migliorare la qualità della vita delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali

di Redazione

C’è chi dice che il cioccolato è la risposta, qualunque sia la domanda. Di certo, regalando e regalandosi un uovo di cioccolata non si sbaglia. A maggior ragione se il cioccolato è quello finissimo di Giammarini, industria dolciaria marchigiana fondata nel 1937 e se in questo modo si può contribuire a finanziare l’attività della Lega del Filo d’Oro. In occasione della Pasqua, per il sesto anno consecutivo, tornano le uova solidali: un dono ricco di altruismo e di dolcezza, con dentro la sorpresa più bella, il sorriso di un bambino.

Ogni pack contiene due uova di Pasqua da 300g, con una sorpresa creata appositamente per la Lega del Filo d’Oro. Si può comporre il pack con entrambe le uova al cioccolato fondente, entrambe al latte o una per gusto. Sulle confezioni c’è il volto sorridente di Leo, che invita tutti a scoprire la gioia di aiutare lui e gli altri bambini sordociechi e con gravi disabilità ad uscire dal buio e dal silenzio. La confezione è pensata per affrontare il viaggio fino a casa vostra.

Scegliere le Uova di Pasqua solidali della Lega del Filo d’Oro significa contribuire a sostenere le attività della Fondazione volte all’educazione, alla riabilitazione e alla valorizzazione delle potenzialità residue delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, contribuendo così a migliorare la qualità della loro vita e a evitare il loro isolamento.

Le uova di Pasqua della Lega del Filo d'Oro possono essere ordinate online sullo shop solidale della Fondazione all’indirizzo www.uovasolidali.it con un contributo minimo di 26 euro (spese di spedizione comprese).