Cultura

Jovanotti “spinge” il concerto per l’Emilia

Il cantante scende in campo su Twitter a sostegno di Beppe Carletti dei Nomadi

di Redazione

Anche Jovanotti è sceso in campo questa mattina a sostegno del concerto in favore dei terremotati dell’Emilia, previsto per il prossimo 25 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna. Lo sta organizzando da Beppe Carletti, leader dei Nomadi, di Novi.

L’imbeccata da Red Ronnie, un’ora fa: «Pensa se ti “presentasse” @lorenzojova che ha 1 milione di follower come aumenteresti i tuoi», ha scritto (i followers di Carletti sono solo 352, al momento). Tempo mezz’ora e Jovanotti dà il “benvenuto” su Twitter a Carletti. E subito dopo scrive: «seguite @beppenomadi sta organizzando un concerto allo stadio di bologna per il 25 giugno con i più grandi artisti emiliani.Yo!».

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.