Famiglia

La banca dati è online

Centro nazionale infanzia.È online il nuovo Catalogo unico che raccoglie il patrimonio documentario sull’infanzia, l’adolescenza e la famiglia del Centro nazionale.

di Redazione

Centro nazionale infanziaLa banca dati è onlineÈ online il nuovo Catalogo unico che raccoglie il patrimonio documentario sull?infanzia, l?adolescenza e la famiglia del Centro nazionale. Il Catalogo sostituisce le precedenti Banche dati (bibliografica, normativa, filmografica e statistica) e ne consente la consultazione simultanea, pur rimanendo possibile, come in passato, la loro consultazione separata. A livello di servizi è offerta agli utenti la possibilità di interrogare, senza uscire dal Catalogo unico, i cataloghi di altre biblioteche appositamente selezionate per supportare l?attività di ricerca.www.minori.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.