Comitato editoriale
La Cambogia come non l’avete mai vista
Dal 10 al 24 settembre Ciai offre la possibilità di scoprire la Cambogia insieme agli operatori che ci lavorano ogni giorno, per unire turismo e consapevolezza
di Redazione

Dai villaggi delle minoranze etniche al confine con il Vietnam alle meraviglie dei templi di Angkor (patrimonio Unesco), passando per scuole e villaggi, immergendosi nella vivace confusione dei mercati o assaporando la pace delle distese di risaie.
Questo, in estrema sintesi, è ciò che offre il CIAI a chi sceglie di “viaggiare per bene”: dal 10 al 24 settembre, un viaggio organizzato in Cambogia, guidati dagli operatori della Ong. La possibilità di conoscere un paese ricco di fascino da un punto di vista particolare, che permette di avvicinarsi alla vita reale dei cambogiani senza tralasciare gli aspetti turistici.
Per informazioni donatella.ceralli@ciai.it – 346.9903573
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.