Non profit

La campagna natalizia dei Disney Store a fianco delle Associazioni ABIO

Disney Store rinova l'impegno per i bambini in ospedale: per il terzo anno alcune Associazioni ABIO sono state coinvolte, insieme ad altre realtà locali, per l'attività natalizia degli Store.

di Fondazione ABIO Italia Onlus

Dal 7 al 13 novembre si svolgerà la campagna “Magica letterina di Natale”: presso gli store aderenti sarà possibile donare un peluche ad un bambino, a fronte di una donazione di 6 Euro, ricevendo una lettera di ringraziamento personalizzata da Topolino.

Le Associazioni ABIO coinvolte
Saranno coinvolte le Associazioni ABIO: Verona, Torino, Mestre, Bari, Bergamo, Napoli, Brianza, Udine, Bologna, Catania: grazie a loro, i bambini ricoverati presso gli ospedali della città potranno ricevere in dono i peluche raccolti durante l’operazione.

Regina Sironi, segretario generale di Fondazione ABIO Italia, afferma: “Siamo entusiasti che, per il terzo anno consecutivo, Disney collabori con noi per dare a tanti bambini ricoverati la possibilità di trascorrere un Natale all’insegna del gioco. Da parte mia vorrei ringraziare tutti coloro che aderiranno a questa valida iniziativa.”

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.