Con la consulenza di Carlo Mazzini (quinonprofit.it)
Una guida completa per chi non consoce ancora questa opportunità. E per chi, pur conoscendola, vuole saperne di più. Cos’è, come funziona, quali sono i riferimenti legislativi e le prospettive di una misura che ha profondamente cambiato il non profit negli ultimi anni. Che ha permesso a migliaia di associazioni di chiedere direttamente ai cittadini un sostegno economico, senza per questo gravarli di un’ulteriore donazione o esborsi.
Ma non solo. Nella guida è possibile scoprire qual è la differenza fra il 5 per mille e l’8 per mille, quali le misure necessarie e obbligatorie per la rendicontazione dei benefici riscossi e infine i numeri. Tutto questo, online, gratuitamente, by VITA.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.