Famiglia
La musica della Scala per i centanni di Cbm
Anniversari. La Filarmonica della Scala suona in occasione dei 100 anni di Cbm Italia onlus.
di Redazione
La Filarmonica della Scala suona in occasione dei 100 anni di Cbm Italia onlus. Una prova aperta nel tempio della musica che dà inizio alle celebrazioni del centenario di attività dell?associazione, fondata nel 1908 con la missione di lottare nel mondo contro la cecità evitabile.
Domenica 27 aprile (ore 19) gli amanti della musica potranno assistere a un appuntamento di particolare interesse. In queste occasioni, infatti, il direttore – in questo caso il maestro Semyon Bychkov – può interrompere l?esecuzione per perfezionare i passaggi, rendendo così il pubblico partecipe della nascita di un?interpretazione musicale. La musica, del resto, attraverso il suo potere universale permette di evocare colori e paesaggi a chi non può ammirarli. Il ricavato della serata andrà a sostegno delle iniziative di Cbm Italia onlus.
02.465467467 – www.cbmitalia.org
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it