Leggi
La rete del sociale
Best practice, numeri e protagonisti del terzo settore europeo. Questo è Vitaeurope.org: il primo, e unico, portale di news in lingua inglese dedicato alla società civile europea.
di Redazione
Best practice, numeri e protagonisti del terzo settore europeo. Questo è Vitaeurope.org: il primo, e unico, portale di news in lingua inglese dedicato alla società civile europea. A raccontarla è una rete di media-partner dislocati in oltre 15 Paesi: dal Portogallo alla Turchia passando per Russia, Estonia, Balcani, Francia, Regno Unito e Polonia. Un osservatorio sulle tendenze sociali in atto: impresa sociale, sussidiarietà fiscale e devolution di servizi pubblici al non profit su tutte. www.vitaeurope.org
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.