Non profit

L’Abruzzo fa il pieno

di Redazione

Sono 76 i progetti finanziati, di cui ben 30 solo nella regione Abruzzo che, come previsto dall’Osservatorio nazionale per il volontariato, ha visto destinarsi il 40% delle risorse (per un ammontare di 919.800 euro circa).
Il resto dei fondi è stato destinato a progetti che interessano Lazio (10 progetti), Campania (7), Emilia Romagna (7), Lombardia (5), Veneto (4), Liguria (3), Piemonte (3), Toscana (3), Calabria (2), Friuli Venezia Giulia (1), Puglia (1) ed infine la Sicilia (1).
Le organizzazioni beneficiarie del contribuito riceveranno una comunicazione formale e dovranno entro 30 giorni inviare alla Divisione III Volontariato la documentazione indicata.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.