Non profit
L’Ambrogino all’Ans
Nel quarantesimo anniversario della sua fondazione l'Associazione nazionale subvedenti riceverà la civica benemerenza di Milano
di Redazione
L’Ans, Associazione Nazionale Subvedenti onlus durante la solenne cerimonia del prossimo 7 dicembre, alle ore 10.30, al Teatro Dal Verme riceverà l’Attestato di Civica Benemerenza.A rappresentare l’associazione durante la cerimonia di consegna degli Ambrogini, le benemerenze civiche del comune di Milano che vengono consegnate in occasione della festa di Sant’Ambrogio sarà la presidente Carla Mondolfo.
Questo importante e prestigioso riconoscimento giunge proprio nel quarantesimo anno dalla fondazione dell’associazione, che si occupa di informare, supportare e sostenere le persone di tutte le età che hanno gravi difficoltà di vista attraverso i suoi servizi gratuiti, alcuni dei quali unici a livello nazionale, come il “Servizio Tommaso”, sempre aggiornato con gli ausili per l’ipovisione più attuali.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.