Famiglia

Lariano è il primo comune ad aderire al Contratto con i bambini

Sottoscritto dal sindaco Raffaele Montecuollo

di Redazione

Incontro il 2 giugno presso il Comune di Lariano, cittadina della cintura romana, tra il Sindaco e il l’ambasciatore dei diritti dei bambini, Cino Tortorella alla presenza dei coordinatori di Associazione nazionale famiglie numerose Giorgio e Sabrina Botticelli. Il Primo Cittadino di Lariano ha formalizzato con l’occasione la sua adesione al contratto con i ragazzi italiani che già Berlusconi ha sottoscritto pochi giorni prima delle elezioni.
Nel corso di una manifestazione pubblica, Cino Tortorella riceverà dal Sindaco una pergamena che suggella l’impegno del comune laziale per i minori e lo catapulta in prima linea nel sostenere l’iniziativa di ANFN. Con Lariano entrano in campo anche i comuni, insieme alla nostra associazione a chiedere al Governo il rispetto degli impegni in favore dei giovani e del futuro.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.