L’Assif, l’Associazione dei Fundraiser italiana rinnova il proprio organismo dirigente e sceglie di dare spazio alle nuiove leve. Il tutto è avvenuto a Castrocaro Terme dove si è svolta l’assemblea dei Soci Assif. All’ordine del giorno dell’assise il rinnovo del Consiglio Direttivo in scadenza dopo il mandato triennale. L’assemblea è stata una tra le più partecipate tra tutte quelle della pur recente storia dell’Associazione dei fundaiser italiani e ha visto il rinnovo completo degli 11 consiglieri che compongono l’organo direttivo.
Tanto coraggio, quindi, e tanta coerenza degli uscenti che, tenendo fede ai propositi hanno mantenuto il proprio impegno morale nei confronti dell’Associazione, ma hanno ceduto il posto a 11 nuovi professionisti della raccolta fondi la cui età media non arriva a 40 anni.
L’appuntamento è per il 30 maggio a Milano, data nella quale si terrà la prima riunione del nuovo consiglio e verranno definite le cariche istituzionali.
Questi gli eletti:
Natascia Astolfi
Andrea Caracciolo
Michelangelo Carozzi
Cristina Delicato
Alessandra Delli Poggi
Marianna Martinoni
Raffaele Picilli
Guya Raco
Andrea Romboli
Elena Zanella
Luciano Zanin
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.