Welfare
Lavoro: minacce alla sottosegretaria Rosa Rinaldi
Una stella a cinque punte con la scritta BR trovata fuori dalla finestra dell'ufficio della sottosegretaria al Lavoro e alla Previdenza sociale
di Redazione
Nel primo pomeriggio di oggi una stella a cinque punte con la scritta BR (Brigate Rosse) è stata trovata sul davanzale della finestra della sala riunioni degli uffici, di Via Flavia, della Sottosegretaria al Lavoro e della Previdenza Sociale, Rosa Rinaldi.
Tempestivi sono stati i sopralluoghi della forze dell?ordine ai quali spetterà di accertare la reale natura di tale gesto.
“Il lavoro della Sottosegretaria Rinaldi presso il Ministero del Lavoro” si legge in una nota di communicazione, “è comunque continuato confermando tutti gli impegni dell?agenda e proseguirà con la stessa serenità e tenace e con la ferma volontà di respingere qualsiasi tentativo di intimidazione”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.