Non profit
Le Acli lanciano un nuovo servizio online
E' online MyCaf, il portale con tutte le pratiche svolte presso gli sportelli convenzionati del Caf Acli
di Redazione
Con la campagna fiscale 2011 Caf Acli Srl offre a tutti i suoi clienti uno strumento nuovo e innovativo. Si chiama “MyCaf” ed è un portale cui ogni cliente può accedere e trovare le copie di tutte le pratiche svolte presso gli sportelli convenzionati del Caf Acli, come ad esempio la dichiarazione dei redditi Mod. 730, la dichiarazione dei redditi Mod.Unico, la dichiarazioni Isee e i modelli Red.
«Tramite MyCaf – spiegano dal Caf Acli – si potranno visionare, salvare, stampare le dichiarazioni ogni volta che si vorrà, senza doversi recare fisicamente presso l’ufficio Caf Acli di competenza».
Inoltre, “MyCaf” offre una comoda agenda on-line che riporta le scadenze della dichiarazione dei redditi, del termine per versare l’Ici, etc., e dove si potranno inserire tutte gli appuntamenti e gli impegni personali: si verrà avvisati da una e-mail – e, a breve, da un sms – all’avvicinarsi dell’evento. Saranno proposti anche una rassegna di novità e aggiornamenti a carattere fiscale e non solo.
«Accedere a MyCaf è semplice – sottolineano sempre dal Caf Acli – . All’atto della presentazione della dichiarazione dei redditi o alla compilazione della dichiarazione Isee, si comunica all’operatore l’indirizzo di posta elettronica. Si riceverà immediatamente, tramite e-mail, account e password per accedere al sito: http://mycaf.it».
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it