Non profit

Le Clementine per i progetti umanitari

"Cle per Cri" è il nome dell'iniziativa in programma domenica 12 novembre

di Redazione

Le clementine Igp di Calabria saranno nelle piazze di alcune città italiane per sostenere progetti umanitari della Croce Rossa Italiana. L?iniziativa è denominata “Cle per Cri”, promossa dalla Cri e dal Consorzio calabrese delle clementine Igp, avrà la voce di un noto testimonial e come partner l?emittente radiofonica nazionale ?Radio Italia?. Saranno interessate, per quest?anno, le città di Bologna, Cosenza, Milano, Padova e Roma nella giornata di domenica 12 novembre.

Saranno distribuiti, a fronte di una offerta simbolica di 1 euro destinata alla Cri, lasciando libertà di offerte superiori, sacchetti del frutto calabrese da un kg ciascuno, insieme a materiale illustrativo riguardante le caratteristiche del prodotto e informativo sull?attività della Croce Rossa.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.