Non profit

Le Clementine per i progetti umanitari

"Cle per Cri" è il nome dell'iniziativa in programma domenica 12 novembre

di Redazione

Le clementine Igp di Calabria saranno nelle piazze di alcune città italiane per sostenere progetti umanitari della Croce Rossa Italiana. L?iniziativa è denominata “Cle per Cri”, promossa dalla Cri e dal Consorzio calabrese delle clementine Igp, avrà la voce di un noto testimonial e come partner l?emittente radiofonica nazionale ?Radio Italia?. Saranno interessate, per quest?anno, le città di Bologna, Cosenza, Milano, Padova e Roma nella giornata di domenica 12 novembre.

Saranno distribuiti, a fronte di una offerta simbolica di 1 euro destinata alla Cri, lasciando libertà di offerte superiori, sacchetti del frutto calabrese da un kg ciascuno, insieme a materiale illustrativo riguardante le caratteristiche del prodotto e informativo sull?attività della Croce Rossa.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.