Non profit

Le piccole in affanno

Cooperative/ Bene le grandi cooperative, in affanno le piccole: questa la fotografia delle imprese associate a Confcooperative

di Redazione

Bene le grandi cooperative, in affanno le piccole: questa la fotografia delle imprese associate a Confcooperative secondo l?analisi congiunturale sul terzo quadrimestre del 2006, condotta da Elabora. Nel corso del 2006 si è continuato a registrare un recupero produttivo partito già l?anno precedente. Per quanto riguarda gli occupati, rispetto al quadrimestre precedente, secondo il 60% del panel degli intervistati questo capitolo appare stazionario, contro un 25% in aumento e un 15 in calo. Migliori le aspettative per il fatturato, atteso dal 41% in aumento, da un altro 41 stazionario e da un 18 in diminuzione. La tendenza degli ordini è prevista in aumento per il 33%, stazionario per il 52 e in flessione il 14,5.

www.confcooperative.it

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.