Non profit

Le piccole in affanno

Cooperative/ Bene le grandi cooperative, in affanno le piccole: questa la fotografia delle imprese associate a Confcooperative

di Redazione

Bene le grandi cooperative, in affanno le piccole: questa la fotografia delle imprese associate a Confcooperative secondo l?analisi congiunturale sul terzo quadrimestre del 2006, condotta da Elabora. Nel corso del 2006 si è continuato a registrare un recupero produttivo partito già l?anno precedente. Per quanto riguarda gli occupati, rispetto al quadrimestre precedente, secondo il 60% del panel degli intervistati questo capitolo appare stazionario, contro un 25% in aumento e un 15 in calo. Migliori le aspettative per il fatturato, atteso dal 41% in aumento, da un altro 41 stazionario e da un 18 in diminuzione. La tendenza degli ordini è prevista in aumento per il 33%, stazionario per il 52 e in flessione il 14,5.

www.confcooperative.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.