Famiglia
Le Primarie per i bambini
Unicef Italia lancia le “Primarie per i bambini” per le elezioni politiche del 2013
di Redazione

«Impegni concreti per un'Italia a misura di bambini e adolescenti: è quanto chiediamo ai candidati premier, a partire da Pierluigi Bersani, da oggi candidato per il Centro Sinistra», ha dichiarato Giacomo Guerrera, Presidente di UNICEF Italia.
«Pochi mesi ci separano dalle elezioni: chiediamo che i diritti dei bambini e degli adolescenti vengano posti al centro del dibattito e dell'azione del futuro governo. Per questo UNICEF Italia incontrerà tutti i candidati premier, organizzerà iniziative di consultazione e chiederà a tutto il Paese un "voto per i bambini", coinvolgendo adulti e ragazzi. Vogliamo una scelta chiara a favore dei bambini, che detti i primi passi dell'agenda di governo».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.