Leggi
Legge 185/90: si decide tutto alla Camera il 27 maggio
In quella data il ddl 1927 andrà in discussione. La votazione dovrà tenersi entro il 30
Mercoledì 24 aprile la conferenza dei capigruppo, riunita prima del lungo ponte che si concluderà (per i lavori parlamentari) il 6 maggio, ha calendarizzato nell’aula della Camera la discussione del ddl 1927 che introduce modifiche alla legge 185/90 sull’export di armi.
Il provvedimento, contro cui la campagna “Fermiamo i mercanti di morte” ha raccolto migliaia di adesioni, sarà posto alla discussione generale lunedì 27 maggio a partire dalle ore 14.00; a seguire ci sarà la votazione, che comunque dovrà concludersi «entro e non oltre» giovedì 30 maggio. Sono queste le notizie che Vita ha appreso direttamente dal Dipartimento per i Rapporti con il Parlamento.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.