Salute
Legge in aula il 12 gennaio
Gli emendamenti presentati in Commissione produrrebbero un «cambiamento profondo del testo» approvato alla Camera
Il Ddl n. 1771 – Disposizioni per garantire l’accesso alle cure palliative e alle terapie del dolore sarà in Aula, al Senato, da martedì 12 gennaio. Lo prevede il calendario dei lavori pubblicato sul sito del Senato.
La Commissione Igiene e sanità del Senato però non ha ancora licenziato il testo, anzi ha fissato proprio per il 12 gennaio la riunione dell’Ufficio di Presidenza che avvierà «una riflessione sull’impatto delle proposte emendative al disegno di legge n. 1771», anche perché «in relazione alla quantità e alla tipologia degli emendamenti proposti si profila la possibilità di un cambiamento profondo del testo approvato all’unanimità dalla Camera dei deputati».
L’illustrazione degli emendamenti avverà nella seduta di mercoledì 13 gennaio alle ore 15.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.