Leggi
Leggi: modifiche alla 185? Oggi al Senato
Il disegno di legge n. 1547 oggi al Senato
di Redazione
La discussione della legge 1547 che recepisce gli accodi di Farnborough del 27 luglio 2000 e che potrebbe modificare la legge 185 che da un anno difendiamo è all’ordine del giorno della seduta odierna del Senato, al punto V.
Ecco cosa recita l’ordine del giorno:
V. Discussione del disegno di legge:
Ratifica ed esecuzione dell’Accordo quadro tra la Repubblica francese, la Repubblica federale di Germania, la Repubblica italiana, il Regno di Svezia e il Regno di Svezia e il Regno Unito della Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord relativo alle misure per facilitare la ristrutturazione e le attività dell’industria europea per la difesa, con allegato, fatto a Farnborough il 27 luglio 2000, nonchè modifiche alla legge 9 luglio 1990, n. 185 (Approvato dalla Camera dei deputati). (1547)
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.