Mondo
Libano: dalla UE 42 milioni di aiuti
La Commissione Europea ha deliberato la sua prima donazione per la ricostruzione in Libano, che ammontera' a 42 milioni di euro.
di Redazione
La Commissione Europea ha deliberato la sua prima donazione per la ricostruzione in Libano, che ammontera’ a 42 milioni di euro. Il Commissario delle Relazioni Esterne Europee Benita Ferrero-Waldner annuncera’ ufficialmente l’invio del fondo domani a Stoccolma, durante la conferenza dei donatori internazionali. Il fondo di aiuti include assistenza tecnica al governo libanese per il processo di ricostruzione, finalizzato alle infrastrutture e all’ambiente, e il rilancio ruolo della legge, incrementando la sicurezza interna ed il rilancio dell’economia. La Commissione ha stanziato per il Libano un totale di 100 milioni di euro.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.