Non profit
Libere le Simone, liberi tutti
Liberi tutti di ritornare a dire idiozie e curare i propri piccoli interessi di bottega
di Maramao
A neppure 24 ore dalla liberazione di Simona Pari e Simona Torretta sulla stampa italiana è tornata l’orgia abituali di veleni e di sospetti.
Titola Il Giornale “Salvate, ma adesso salvateci dai pacifisti”, e l’Unità “Vittoria dei pacifisti”.
Siamo, insomma al festival delle idiozie da una parte all’altra, due parti che si giustificano a vicenda.
Incredibile il manifesto: nell’editoriale di ieri e nel pezzo di apertura sulla vicenda a pagina 4 riescono a non nominare Scelli!
Lezioni di cronaca, insomma.
Peccato, dopo la liberazione delle due Simone rimangono sul tappeto questioni enormi, serie. Ma qui siamo ripiombati nel pollaio.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.