Welfare
L’innovazione sociale conquista l’Huffington
In collaborazione con la Clinton Global Initiative, Huffington Post USA inaugura Impact X, la nuova sezione del sito interamente dedicata all’impatto sociale della tecnologia.
di Redazione

Sono giorni pieni questi per Arianna Huffington che, dopo il lancio di HuffPostItalia, ha inaugurato Impact X, una nuova sezione della testata online USA, dedicata interamente all’innovazione sociale e in particolar modo al ruolo che la tecnologia può avere nell’innescare cambiamenti sociali significativi.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it