Welfare

Lo spot di Saman premiato dall’Europa

Oggi il patrocinio dell'Ead alla campagna “Pause drugs"

di Redazione

Sarà premiata oggi a Roma dall’EAD – European Action on Drugs, la campagna Pause Drugs 2009 realizzata da BONSAI TV in collaborazione in occasione della Giornata Mondiale Contro la Droga 2009.

‘PAUSE DRUGS’, giunta alla sua seconda edizione, ha invitato in maniera provocatoria a sospendere ogni consumo di sostanze psicoattive almeno per un giorno, il 26 giugno appunto, per togliere 24 ore di guadagni al narcotraffico e per stimolare giovani e meno giovani ad una lucida riflessione sulle proprie dipendenze.

Il riconoscimento e il patrocinio da parte dell’Azione europea sulla droga è volto a sostenere PAUSE DRUGS nella prossima edizione e nei suoi futuri progetti in generale, offrendo così una maggiore visibilità e opportunità di scambio con altre realtà europee sensibili al tema. Lo spot ha visto la gentile partecipazione di Paul Baccaglini, Alessio Bertallot, Alessandra Faiella, Lil’Phil, Jessika Polsky, Lola Ponce, Andrea Rodini, Federico Russo e Alessandro Sampaoli.

Info: www.saman.it

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.